« Torna indietro

E' Roberto Calari il nuovo Coordinatore di Mediacoop

Mediacoop -

08/04/2014

Con la nomina del Presidente di Legacoop a Ministro del lavoro, Massimo Tognoni ha seguito Giuliano Poletti al Ministero come Portavoce e Capo Ufficio Stampa.
Essendo insorta una palese incompatibilità tra le funzioni, sia Poletti che Tognoni hanno rassegnato le dimissioni, rispettivamente da Presidente di Legacoop e da Presidente di Mediacoop.
Nella riunione dell'Ufficio di Presidenza di Mediacoop, tenutasi lo scorso 2 aprile, si è preso atto delle dimissioni e individuato il percorso per l’elezione del nuovo Presidente dell'Associazione.
Al fine di non lasciare scoperta la direzione della nostra Associazione, tra l'altro in una fase molto delicata per la vita del Paese e per la pesante crisi che sta attraversando il settore editoriale, in attesa dell’elezione del nuovo presidente di Mediacoop, nel corso della predetta riunione si è provveduto ad affidare il Coordinamento dell'Ufficio di Presidenza di Mediacoop a Roberto Calari, anche Responsabile nazionale del Settore Cultura di Legacoop e CoPresidente del Settore Cultura dell'Alleanza delle Cooperative Italiane.
Al nuovo Coordinatore, che ringraziamo per la disponibilità, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

« Torna indietro